Acquisizione dati di alta precisione di droni, robot e trattamento AXXESS DATA © Francia
 
Français English Deutsch Italiano Español 

MISURAZIONE di UAV + misura di SCANNER LASER 3D - AXXESS DATA © presenta il Mix di misura UAV-DATAMIX ©

image drone mesure station robotisée
Clicca per ingrandire l'immagine

Mescolare - misurazione UAV-DATAMIX ©

AXXESS DATA © ha sviluppato la tecnica di UAV-DATAMIX Mix-misura ©.

  • Questa tecnica è una tecnica per la corrispondenza dei dati acquisiti da strumenti di precisione terrestre con dati provenienti da sensori posizionati sull'ingranaggio di aria di droni.

Misurazione di edifici mediante laser scanner 3D e Drone 

Il Laser Scanner 3D permetterà misure di costruzione in 3D. Lo useremo per qualsiasi tipo di libro: patrimonio storico, (Chiesa Cattedrale), ma non solo: costruzione naturale, tecnico, industriale, ambiente, ecc.
Tutto è bene quando si tratta di misurare parti bassi o inclinati. Ma rapidamente diventa complicato quando si tratta di pericoloso e molto difficile per accedere all'area nascosta (tetti), poco visibile da terra, nascosta.
Si tratta poi per affittare le gondole (costose e complicate), il 3D laser scanner per luoghi non destinati per questo.

Il drone assumerà quindi e sarà in grado di intervenire lì dove si fermerà lo scanner laser 3D.
Utilizzo di fotogrammetria, contrariamente a quanto molti pensano, sta per essere così preciso come uno scanner laser 3D e in
alcuni casi, ancora più precisi!

Quindi, tutto ciò è comunicare due metodi di acquisizione per avere la stessa precisione.
Questa è la tecnica sviluppata da AXXESS DATA. Software sono stati adattati e algoritmi creati per assicurare che i risultati sono
all'altezza dei risultati attesi. 

Misura e registra 3D per l'architettura e monumenti storici-UAV DATAMIX © - Scanner Laser 3D + Drone

Diversi metodi di acquisizione

Indagine di edifici architettonici presenta caratteristiche di misure di adattamento secondo la complessità del lavoro e il livello di dettaglio e precisione richiesta.

Tuttavia la rappresentazione spaziale dell'elemento misurato richiede una globalizzazione delle misurazioni che consentono oggi vari tipi di strumenti relativi al trattamento dei dati raccolti.

La combinazione di diverse tecnologie necessità è un'ammissione di fallimento, i risultati di ogni metodo di fornire solo una parte della soluzione.
È possibile utilizzare lo scanner laser 3D per una rappresentazione di edifici la cui altezza non deve superare i 20 m a 30 m, in base ai risultati desiderati.
Fotogrammetria terrestre è usato per portare, inoltre la documentazione necessaria per le opere, il livello di dettaglio che non sarà fornito da scanner 3D, elaborazione delle immagini.
Il drone consente di completare le misure dall'alto per le misure di facciate, tetti, terrazze, balconi ecc...

Il principio stesso di una misura è direttamente correlato alla stima del suo errore. È essenziale per padroneggiare la precisione, inversamente proporzionale all'errore per ciascuno dei metodi al fine di rendere coerente la rappresentazione dell'oggetto. Così per l'uso dello scanner 3D, il rumore prodotto dalla misura dovrà essere elaborato al fine di ottenere una consistenza nell'elaborazione di nuvole di punti da assemblare.
L'uso di sensori digitali, nel caso di fotogrammetria terrestre, impone una rigorosa taratura delle lenti utilizzate e le direttive interne della telecamera definito correttamente.

L'uso del drone fornisce altri vincoli relazionati alla cabina di guida anche l'unità: stabilità di volo, sequenziamento delle misure, recupero di immagini...

Tutti devono essere integrati in un repository comune cui punti di temporizzazione determinato con la precisione richiesta, strumentazione opportunamente adattate a tale scopo.

Il post-elaborazione calcoli:
  • Per controllare la coerenza delle misure per ogni metodo impiegato.
  • Per mescolare dati da queste tecniche differenti per un omogeneo di modellazione 3D dell'edificio.
  • Per infine stabilire i piani e le sezioni della rappresentazione necessaria allo studio del monumento.



Parole chiave:
drone di misurazione 3d di misura, scanner laser di misura, esempio, fotogrammetria di fotogrammetria, di misurazione di misura drone drone di fotogrammetria misura mm, misura cm drone, drone millimetro misura, drone centimetro misura, metodo axxess dati uav datamix, uav-datamix, datamix drone, misura, mix di misurazione, drone, veicoli aerei senza equipaggio, precisione, precisione di misurazione, scanner 3D, 3d, laser scanner 3D, metodo, metodo, nuovo metodo, precisione, precisione di precisione drone UAV misura misurazione, misurazione drone misurazione laser misura drone misurazione 3d e drone scanner scanner scanner 3d, misura drone di altissima precisione drone scanner 3d fotogrammetria misura drone misurazione di fotogrammetria, precisione di misura drone fotogrammetria fotogrammetria
Condividi su Facebook
Condividi su LinkedIn Condividi su Google Buzz


Copyright © 2016. Tous droits réservés.
AXXESS DATA FRANCE 
AXXESS DATA© FRANCE
Acquisition et traitement de données de précision par drone et scanner laser 3d
Mesure par drone, contrôle par drone, robot, gps, scan 3d, station totale, station robotisée
Topographie - Photogrammétrie - 3D - Orthophotographie - Orthophotoplan
Cliquez ici pour vous abonner à ce flux RSS
AXXESS DATA